Ultimo aggiornamento il 07/12/2024
Babbo Natale esiste veramente ? Noi pensiamo di sì e questa App vi aiuteà a dimostrarlo. L’App in questione si chiama Kringl. Con Kringl infatti potrete portare Babbo Natale nel vostro soggiorno o salotto, o in cucina o nella camera dei bambini e dei ragazzi, insomma in qualunque stanza della casa.
Ci sono poi anche altre app di Babbo Natale che permettono di parlare con Babbo Natale o ricevere i suoi auguri o fare una foto con lui o una telefonata con Babbo Natale stesso, e le trovate sul Google Play Store oppure sull’Apple Store
Poi come dicevamo all’inizio c’è anche l’App per fare un video di Babbo Natale a casa vostra; basta usare il vostro cellulare o meglio il vostro smartphone Android (tipo Samsung) o iPhone scaricare l’app (più sotto troverete i link per scaricarla) selezionare tra varie scene come Babbo Natale che cerca nel sacco il vostro regalo o mentre mangia i biscotti col latte o mentre controlla la sua lista con il vostro nome. Insomma potete fare un video di Babbo Natale a casa e tutto gratis e lascerà di stucco i bambini ma divertirà anche gli adulti.
Le app per fare un video di Babbo Natale
In questa pagina potete trovare i link all’Apple Store e al Google Play Store per scaricare l’app di cui vi abbiamo appena parlato.
Dopodiché non dovrete fare altro che girare un breve video di 10 secondi nella stanza o luogo che preferite e vedrete come per magia Babbo Natale apparire a casa vostra, come se fosse un ologramma di Babbo Natale virtuale.
Una volta girato il video di Babbo Natale lo potete salvare sul vostro telefono per mostrarlo ai vostri bambini o amici oppure condividerlo direttamente sui social network come Facebook o direttamente caricarlo su Youtube. In alternativa potete poi mandarlo anche via WhatsApp.
L’applicazione è gratis ma, come suggerito dai creatori di questa app, potrete fare se lo desiderate una donazione per Make-A-Wish® Canada
Ebbene allora tanti auguri da… Babbo Natale! (visto che esiste?!?!)
Qui di seguito potete vedere un video di presentazione su come funziona l’app che mostra Babbo Natale
Se vuoi puoi invece scaricare anche un cruciverba di Natale da stampare ma ti segnaliamo anche il calendario dell’Avvento per i più grandi
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.