La canzone da da da da daa di Snoop Dogg in realtà si chiama Smoke weed every day. E ora vediamo di spiegare il significato di questa canzone. Partiamo intanto dal significato che da l’urban dictionary e poi lo traduciamo:
Smoke weed every day è la canzone di Snoop Dogg che sostiene l’uso quotidiano di marijuana (n.d.r. eh sì perché smoke weed every day significa proprio fuma l’erba tutti i giorni, dove erba si intende appunto la marijuana (weed) che genericamente possiamo definire una droga anche se poi ci si può addentrare in questo tema parlando anche degli scopi terapeutici della cannabis ma nel contesto in cui vi parliamo e per comodità la definiamo appunto droga con tutte le conseguenze che scaturiscono dall’uso di questa sostanza stupefacente). Molte varianti della “weed dance”, il classico ballo, la classica movenza di Snoop Dogg sono state trasformate in GIF animate; la weed dance è semplice in apparenza ma in realtà allo stesso tempo difficile da fare
E niente, ancora una volta ci piace parlare di Snoop Dogg e delle sue trovate. Ne avevamo già parlato affrontando l’argomento throwbackthursday. Ricordiamo che questo pezzo Smoke everyday è un featuring con Dr Dre
Ecco alcune GIF animate della weed dance della canzone da da da da daa che se volete potete salvare col tasto destro del mouse, o se state guardando questa pagina da uno smartphone basta tenere il dito schiacciato sull’immagine per qualche secondo e seguire le istruzioni.
E questo il video Youtube di Smoke weed everyday (dubstep remix)
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.