Ultimo aggiornamento il 10/02/2022

Le avrete viste sicuramente su Facebook; stiamo parlando delle immagini divertenti di San Valentino. Si tratta spesso di meme, link, frasi, foto, gif e immagini in generale dissacranti, spiritose. Molti preferiscono definirle cazzate ma tant’è. Per molto San Valentino è una festa, una tradizione da rispettare e onorare.

Per altri invece, anche per chi è innamorato, è qualcosa di poco romantico e superato. Noi pensiamo che in ogni caso sia divertente mostrarvi delle immagini spiritose e irriverenti nei confronti di San Valentino. Troverete quella con un improbabile cupido, quella con Spongebob, quelle di Schulz di Snoopy e Peanuts in generale, quelle di Mafalda e altre ancora.

immagini divertenti di San Valentino

Alcune di queste sono in inglese ma con la relativa traduzione in italiano e il link su dove trovarne altre. Se anche voi volete creare i vostri meme su San Valentino potete andare sul sito memegenerator. Intanto vi lasciamo a questo elenco di immagini che potete salvare col tasto destro del mouse e poi condividerle mentre se state usando uno smartphone o un tablet basterà tenere premuto per qualche secondo sull’immagine per salvarla. Buon divertimento!

san-valentino-spiritoso

Ecco qui una tra le più famose vignette di Daw

san-valentino-immagini-divertenti

Eccone un’altra spiritosa tratta da bastardidentro.it dove potrete trovare anche altre immagini

immagini-divertenti-san-valentino

Questa che segue invece si Chiama Valentine’s Day Stone Age cioè tradotto (come potete intuire dall’immagine) San Valentino nell’età della pietra

valentine's day funny wallpaper (6)

E questa veramente ripugnante tratta da funny-pics-fun.com

My-Heart-On-Valentines-Day-20

Questa è spassosa. San Valentino è alle porte. Non aprite a nessuno.

san-valentino-e-alle-porte

L’immancabile Snoopy di San Valentino che parla d’amore

immagini-san-valentino-snoopy

Un’immagine sarcastica

frasi-divertenti-san-valentino

E anche questa

MEME-SAN-VALENTINO

Guarda anche queste altre immagini da mandare con WhatsApp e le immagini per chi odia San Valentino