Ultimo aggiornamento il 10/11/2020

Alcuni mesi fa in occasione della presentazione delle opere in Lego dell’artista dei mattoncini Nathan Sawaya vi abbiamo parlato del progetto Cuusoo, apple-legouna sorta di lab dove gli appassionati di Lego possono proporre le loro creazioni; se saranno votate poi da 10.000 sostenitori saranno valutate da Lego e potrebbero diventare un prodotto ufficiale Lego; se il progetto passa la revisione e viene scelto per la produzione, l’ideatore del progetto riceverà l’1% delle vendite nette totali del prodotto.

Ma vediamo quindi uno dei moltissimi progetti presentati. E’ l’Apple Store che nel momento in cui vi scriviamo ha già ottenuto oltre 9500 voti e probabilmente mentre starete leggendo questa pagina sarà sempre più vicino ai tanto ambiti 10.000 voti se non oltre. Il progetto non è recente ed è presente su Cuusoo da un paio d’anni ma visto che siamo vicino al traguardo dei 10.000 voti abbiamo pensato di riproporvelo. Vi lasciamo quindi alle immagini dell’Apple Store realizzato con il Lego da Gotoandbuild e se volete anche voi veder commercializzato il progetto e quindi acquistarlo potete votarlo

Vi lasciamo alle immagini dove potete anche vedere delle comprese nel progetto delle minifigures di Steve Jobs sul segway oltre alle immagini dell’interno dello store con vista su iPod, la linea Mac, iPhone, iPad.

apple-store-lego

 steve-jobs-lego

Steve Jobs e Steve Wozniak

lego-apple-store

Una vista dell’interno dell’Apple Store con dettaglio sul Genius bar al piano superiore con dettagio su iBook

store-apple-lego

E una vista di dettaglio dell’interno con i vari prodotti Apple