Ultimo aggiornamento il 24/11/2022
Chevrolet, la casa automobilistica americana del gruppo General Motors ha emesso un comunicato stampa scritto interamente con gli emoticons emoji, sì proprio quelli che usate su WhatsApp. Incredibile ma vero. Nessuno è stato ancora in grado di decifrare il messaggio. Di certo si sa che parla di un modello della Chevrolet che è la nuova Chevrolet Cruz 2016. Il motivo per cui Chevrolet ha deciso di pubblicare un comunicato stampa tutto di simboli e faccine emoticons è, secondo quanto afferma la casa stessa, perché “le parole da sole non bastano a descrivere questo nuovo modello di auto”
L’abbiamo già detto ma il linguaggio degli emoticons è ormai un linguaggio universale con cui poter dialogare con tutto il mondo. In ogni caso Chevrolet dovrebbe svelare nelle prossime ore il significato del comunicato stampa. Se nel frattempo volete cimentarvi ecco il comunicato stampa:
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.