Ultimo aggiornamento il 24/11/2022
Avete mai provato a imitare le emoticon Emoji con la faccia, con le vostre espressioni. Ci hanno provato le tenniste del circuito WTA a imitare le faccine più famose che usate anche con WhatsApp. Tra loro Serena Williams, Maria Sharapova, Simona Halep, Ana Ivanovic e altre ancora.
Hanno provato a simulare gli smile della categoria persone ovvero la faccina che sogghigna, la faccina che strizza l’occhio, faccina triste, occhio strizzato, la faccina che manda un bacio, faccina imbronciata e quasi arrabbiata, faccina sorridente, poi quella paonazza che arrossisce, poi la faccina neutrale, quella sorridente con gli occhiali da sole, faccina con stupore, quella disgustata, addormentata, affaticata, innamorata, impaurita. Chi è la più brava secondo voi? Guardate il video Youtube qui sotto per scoprirlo.
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.