Ultimo aggiornamento il 18/01/2022
Ecco una serie di video, immagini, vignette, gif animate (video), cartoline e catene sulla befana 2022 da mandare con WhatsApp (ma anche con WeChat, Viber, Telegram o altri programmi di messenger).
Se stai consultando questa pagina con un telefono cellulare, o meglio dire con uno smartphone puoi scaricare direttamente le immagini nella tua gallery delle foto in modo semplice. Se hai un Android (tipo Samsung) basta “tappare” su “Salva immagine” che trovi sotto ogni immagine e in download partirà in automatico e trovare l’immagine nella galleria; se non dovesse iniziare il download ti basterà premere sullo schermo in corrispondenza della immagine per qualche secondo e seguire le istruzioni del tuo smartphone per scaricarla. Se invece hai un iPhone (iOS) basta pigiare su “Salva immagine” e l’immagine si aprirà; una volta fatto ciò ti basterà tenere premuto il dito sull’immagine per qualche secondo e poi salvarla.
Una volta che la tua immagine è nella gallery ti basterà condividerla su WhatsApp come normalmente fai con le tue foto o altre immagini; se invece vai prima su WhatsApp basterà aggiungere l’immagine come allegato.
A proposito di WhatsApp, se volete conoscere il significato di tutti gli emoticon cliccate qui
Se invece volete cimentarvi con un gioco enigmistico sull’epifania provate il crucipuzzle sulla befana.
Ma torniamo a noi e vi auguriamo buon divertimento e buona epifania!
Ecco la prima vignetta spiritosa da mandare alle amiche
Oppure questa simpatica catena
Oppure questa gif animata che abbiamo trasformato in video perché come sapete WhatsApp non supporta le immagini in movimento. Dopo averlo visto se vi piace potete pigiare su “Salva video su Smartphone” (subito dopo, se state un iPhone, ricordatevi di tenere pigiato per qualche secondo sul video)
Una battuta da mandare alle amiche
Ed ecco una divertente barzelletta che poi è una presa in giro da mandare ad una amica
In alternativa potete guardare anche queste altre immagini da usare sui social network
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.