Ultimo aggiornamento il 15/03/2022

Il 19 marzo (San Giuseppe)  si festeggia in Italia la festa del papà e vi proponiamo una serie di immagini, gif, vignette, belle frasi, originali e video da mandare via WhatsApp o da condividere su Facebook sulla bacheca del papà per fargli gli auguri. Una curiosità: in altri paesi la festa del papà si festeggia la terza domenica di giugno.

Qui di seguito ecco le immagini e i video e vi ricordiamo che potete salvare le immagini col tasto destro del mouse sul vostro PC o Mac mentre se state consultando questa pagina da uno smartphone che sia un Android come il Samsung o un iPhone (iOS) allora dovete tenere pigiato sull’immagine col dito e attendere che appaia il messaggio che vi dice di salvare.

Ci sono anche immagini per una dedica al papà che non c’è più.

Se invece volete mandare un messaggio originale per la festa del papà potete mandare un acrostico con il suo nome. Ecco un elenco di nomi per cui trovate già degli acrostici già pronti:

Andrea, Alessio, Alessandro, Antonio, Boris, Bruno, Carlo, Ciro, Cristian, Daniel, Daniele, Davide, Diego, Donato, Edoardo, Emanuele, Emiliano, Ettore, Francesco, Federico, Filippo, Gabriele, Gennaro, Gerardo, Giovanni, Giuseppe, Graziano, Ivan, Jacopo, Kevin, Leonardo, Lorenzo, Luca, Marco, Matteo, Mattia, Maurizio, Moreno, Nicola, Nicolò, Omar, Ottavio, Paolo, Pasquale, Pietro, Riccardo, Roberto, Rocco, Salvatore, Samuele, Simone, Stefano, Tiziano, Tommaso, Valentino, Vincenzo, Vittorio, Walter  e Zaccaria.

Ma torniamo alle immagini e video:

festa-papà-facebook

E anche questa è carina

immagini-auguri-festa-del-papà

E poi questo video (è anche discreto perché non ha audio per cui può aprirlo e vederlo in qualunque momento). Come sapete WhatsApp non fa visualizzare le gif animate per cui questo video senza audio permette di sostituirsi a quella tipologia di immagini.

Questa altra divertente e romantica immagine

festa-del-papà-immagini

E poi questa immagine

festa-del-papà-whatsapp

auguri papà che non c'è più
Auguri per il papà che non c’è più…