Ultimo aggiornamento il 13/04/2022
Abbiamo selezionato e creato per voi delle immagini e delle frasi di Pasquetta allegre e divertenti da mandare con WhatsApp, Telegram o con qualunque altro messenger per augurare buona Pasquetta. Le frasi, come quelle che abbiamo creato per Pasqua sono di diverso tipo e comunque nella maggior parte dei casi sarcastiche e meno ortodosse rispetto al più religioso Lunedì dell’Angelo che prende questo nome dal fatto che è il giorno in cui l’angelo incontra le donne che si erano recate al sepolcro dove Gesù era stato sepolto.
Ma passiamo alle frasi di Pasquetta:
Cosa fanno i dentisti a Pasquetta? Il ponte!
Pasqua con ki vuoi, Pasquetta con K Way
Pasquetta, l’unico lunedì dell’anno così dolce
A Pasquetta faccio una gita fuori porta. Fatto, ho girato le chiavi nella serratura, ho aperto, salutato la vicina di fronte e sono rientrato in casa.
Tra salsiccia, costata e cotoletta io ti auguro buona Pasquetta
Felice Pasquetta, goditela senza fretta
Per Pasquetta una la consueta ricetta: amicizia e allegria per trascorrere una giornata in armonia
Qualunque cosa tu faccia, ovunque tu sia, con il sole o con l’ombrello ti auguro un giorno sorprendentemente bello! Buona Pasquetta!
Oggi è il lunedì dell’Angelo: che ti porti tanta gioia, amore e serenità a te e alla tua famiglia. Tanti Auguri
E dopo la frasi di Pasquetta ecco un po’ di gif e immagini:
Per il 2022 la pasquetta cade il 18 aprile e se non farete nulla e starete a casa, quella che segue è l’immagine che potrai inviare ad amici e partenti. È il gioco che dice: la prima parola che vedi è dove trascorrerai Pasquetta! ovviamente in qualunque direzione tu possa leggere l’unica parola che vedi è CASA. Per salvare l’immagine e poi mandarla fai tasto destro col mouse o se stai usando uno smartphone tieni il dito pigiato sull’immagine per qualche secondo e segui le istruzioni per salvarla.
Poi procediamo con questa che dice: a Pasquetta solo un bicchierino, non voglio esagerare. Molto divertente. Abbiamo cercato di capire chi l’avesse creata ma è riportata da molti siti e non è chiaro. Ci piacerebbe inserire il nome dell’autore perché è troppo divertente.
e poi questa immagine creata da ni che dice: Tra salsiccia, costata e cotoletta io ti auguro buona Pasquetta
Ed ecco anche un bel video dell’autore 4tu© (Fortunato Cacco)
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.