Ultimo aggiornamento il 06/02/2023
San Valentino non deve piacere proprio a tutti ed ecco quindi le immagini per chi odia San Valentino; molti infatti non lo amano, non lo sopportano, sono anti-San Valentino, non desiderano festeggiarlo, sono contro e altri ancora lo odiano proprio.
Ci sono molte ragioni per non amare San Valentino insomma.
Non si ama perché si pensa che sia una ricorrenza consumistica, perché si preferisce esser single, perché è una festività troppo sdolcinata, perché si è stati feriti nei sentimenti recentemente, perché si preferisce San Faustino e molte altre ragioni. Ci sono quindi molti modi per dirlo magari su Facebook, Twitter o WhatsApp o WeChat sia attraverso frasi che immagini.
Quando è San Valentino
San Valentino ricorre sempre il 14 febbraio. Nei prossimi anni il 14 febbraio ricorre in questi giorni della settimana:
- 2023: martedì
- 2024: mercoledì
- 2025: venerdì
Le immagini
Qui vi proponiamo una serie di immagini, vignette, gif per NON celebrare San Valentino. Potete postarle ma anche mandarle ad amiche ed amici.
Insomma lasciamo a voi la scelta su come usarle. Potete salvarle col tasto destro del mouse oppure se state usando uno smartphone tipo Samsung Android o iPhone oppure con un tablet tipo iPad basta selezionare SALVA IMMAGINE e vi ritroverete l’immagine nella galleria del vostro cellulare.
Ecco la prima che dice: Il giorno di San Valentino è dedicato alle coppie. I rimanenti 364 giorni dell’anno invece sono dedicati ai single!
Io odio San Valentino con un cuore spezzato. Sono le immagini per chi odia San Valentino
Quella che segue invece è un’immagine consolatoria da mandare via WhatsApp o WeChat a un amico o un’amica che è appena stato/a lasciato/a dal fidanzato o fidanzata e dice: l’80% dei calzini sono spaiati ma non li ho mai visti piangere per questo
E poi c’è Do not touch me cioè non toccarmi dove si vede uno che punta la pistola a Cupido
E inoltre: San Valentino è alle porte. Non aprite a nessuno
Vi segnaliamo anche una collezione di immagini divertenti per WhatsApp e altre divertenti immagini per Facebook
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.