Ultimo aggiornamento il 30/12/2023
Le prime tre parole che vedi saranno quelle che il 2024 ti porterà. Avete presente quei crucipuzzle che trovate su Facebook, Instagram o su Whatsapp in cui si vedono delle parole ben auguranti per il nuovo anno? ecco lo abbiamo inventato noi. Ecco allora il crucipuzzle che ti augura buon anno.
Il gioco è semplice: è un immagine di uno schema con lettere apparentemente alla rinfusa ma che in realtà se le cercate in orizzontale o in verticale da sinistra verso destra o da destra verso sinistra hanno un senso compiuto. Una è anche in diagonale. Abbiamo preferito non metterne in diagonale più d’una perché il colpo d’occhio deve essere immediato. Sono in totale 18 parole.
Il crucipuzzle delle prime tre parole che vedi
“Le prime tre parole che vedi” potrebbe essere il nome di questo gioco. Anzi decidiamo ora che si chiama proprio così. Nella fattispecie, le prime tre parole che vedi saranno quelle che il nuovo anno ti porterà. Potete usare questo crucipuzzle per mandarlo ai vostri amici per augurare buon anno da mandare ad esempio con WhatsApp.
Le parole inserite sono tutte ben auguranti e positive. Ci sembrava infatti mettere parole che dessero speranza e gioia per questo nuovo anno che arriva.
Il crucipuzzle è anche conosciuto anche con il nome di parole intrecciate ed è un sono un gioco enigmistico che prevede appunto che si trovino le parole tra tutte le lettere presenti nello schema e quindi nell’immagine. Pensiamo che questa immagine sia un modo divertente per fare gli auguri di buon anno e potete mandarla proprio a ridosso del capodanno.
Questa immagine del crucipuzzle è adatta per essere inviata ad amici, amiche, fratelli, sorelle, mamma, papà, cugini e parenti in genere ma anche a semplici conoscenti. Vedrete che l’apprezzeranno!
Le prime tre parole che trovi 2024
Ecco allora questa immagine e se volete provate anche voi. Le prime tre parole che vedi sono quelle che il nuovo anno ti porterà! Se volete postatela anche su Facebook o Instagram.
Giornalista e marketer, sono esperto di giochi di parole, rebus, enigmistica e cruciverba. Ho lavorato nel tour operating e poi nel digital, presso i più importanti publisher online, come responsabile del desk editoriale. Nutro sempre una passione sconfinata per i viaggi e per le parole. La esprimo con i contenuti pubblicati su questo sito, con cui spero di offrire momenti di svago intelligente agli utenti.