link divertenti di halloween per facebook

Ultimo aggiornamento il 31/10/2021

Ecco a voi una serie di immagini e link divertenti per Facebook o da mandare con Whatsapp. La maggior parte di queste immagini sono poi delle barzellette che sono diventate vignette che potete condividere. Se volete potete anche salvarle sul vostro pc e poi caricarle su Facebook: basta andare sulle immagini sotto e col tasto destro del mouse fare “salva”. Inevitabilmente nel 2020 ci sono meme e battute su Halloween e Covid e che vi proponiamo per un momento di leggerezza.

Approfittiamo anche per riportare un elenco di battute, colmi e barzellette su Halloween per ragazzi che se volete potete anche stampare. Protagonisti sono zucche, scheletri, vampiri e streghe. Se invece volete provare a cimentarvi in un crucipuzzle dedicato ad Halloween o un cruciverba sempre dedicato ad Halloween oppure guardare la lista degli emoji di Halloween e vedere tutte le immagini per WhatsApp, andate al nostro speciale Halloween.

Inoltre vi segnaliamo alcuni link dove poter trovare immagini divertenti e spiritose e gif animate che riguardano halloween. Vi segnaliamo intanto sito con cartoline animate da mandare agli amici fatto veramente molto bene. Qui invece un sito con foto divertente con la zucca come protagonista.

immagini-spiritose.halloween
immagini-diertenti-hallowen
immagini-halloween-divertenti
immagini divertenti di Halloween
Immagini spiritose di Halloween
immagini spiritose di Halloween
immagini divertenti di Halloween

Altre battute e colmi su Halloween

  • Il colmo per un cimitero? Esser chiuso per lutto!
  • Uno scheletro dice a un altro scheletro: Sei contento, è finalmente arrivato halloween! E l’altro risponde: Sì… non sto più nella pelle
  • Due cannibali a cena. Uno dice all’altro: “Sono stufo di mia moglie”. E l’altro: “Va bene ma finisci almeno l’insalata!”
  • Alcuni anziani parlando tra loro. Allora mi dicevi che hai fatto un incubo in cui venivi azzannato da un vampiro; ma ti battevano i denti dalla paura?. E l’altro: non lo so, li avevo sul comodino!
  • Tra fantasmi: Toh, guarda chi non si rivede!
  • Tra fantasmi: ma te ci credi agli umani?
  • Perché i fantasmi non possono vedere le loro mamme e papà? Perché sono… tras-parenti!
  • Uno scheletro va dal dottore e il dottore dice: ma scusi, non poteva venire prima?!
  • Una mamma cannibale è preoccupata per via del fatto che suo figlio è un po’ deboluccio e per tirarlo su gli dice: ti va un OMETTO sbattuto?
  • Un vampiro bussa al portone dell’obitorio. E da dentro: “Cosa vuole?”. E il vampiro: ho riportato indietro i vuoti