Ultimo aggiornamento il 30/12/2023

Ecco a voi una serie di video e gif animate divertenti, simpatiche e spiritose per fare gli auguri di buon anno 2024  che potete mandare attraverso WhatsApp. Come sapete alcune applicazioni come WhatsApp non permettono e non supportano le gif animate per cui le abbiamo trasformate in cartoline formato video che potete condividere e mandare con i vostri amici e ottenere lo stesso effetto.

Se state guardando questa pagina dal vostro telefono cellulare, o meglio, dal vostro smartphone e volete scaricare le immagini animate o i video dopo averlo visto basterà cliccare su “SALVA VIDEO” in corrispondenza di ogni video. Se avete un Android (tipo Samsung) basterà tenere premuto il dito per qualche secondo sul video sulla nuova finestra che si apre e il vostro smartphone vi chiederà se vorrete salvarlo.

Se avete un iPhone (iOS) d dovete tenere il dito sul video per qualche secondo e seguire le istruzioni del vostro smartphone per salvarlo nella gallery.

Una volta salvato il video o la gif animata potete mandarlo via WhatsApp come fate normalmente con le foto che mandate ai vostri amici cioè come allegato e cioè entrando su WhatsApp e cliccano sull’icona della graffetta e aprendo la vostra galleria oppure aprite prima la vostra galleria e poi una volta selezionato il video cliccate sul simbolo della condivisione e selezionate WhatsApp (o WeChat o altra app con cui condividerlo)

Ovviamente potete salvare il tutto anche navigando da un pc o mac sempre cliccando su salva. Le gif animate sono di giphy.com mentre i video sono di nostra realizzazione

Se volete potete anche guardare le immagini di auguri di buon anno

Bene, se vi è piaciuto allora Buon Anno nuovo anche a voi!

Iniziamo con le gif animate di Giphy e con questa con scritto happy new year per il capodanno

giphy

Immagine tratta da TUMBLR.COM

Poi c’è questa con i personaggi di Mario

giphy (1)

Immagini di BROTHERBRAIN.TUMBLR.COM

E poi questa altra con scritto Kepp calm and happy new year

giphy (5)

Immagine tratta da Tumblr.com

Se vuoi conoscere invece il significato di tutti gli emoticon di WhatsApp clicca qui